La Juventus ha già piazzato due colpi importanti di calciomercato e ora si concentra sulla posizione di Carlos Tevez. L’Apache è tentato dall’Atletico Madrid, vorrebbe tornare al Boca Juniors ma potrebbe onorare il contratto che lo lega alla Juventus, la situazione al momento non è definita. Che fare? In ogni caso la Juventus pensa già all’eventuale sostituto: potrebbe Paulo Dybala, già ufficializzato in questo calciomercato estivo. Per quanto riguarda il centrocampo la Juventus potrebbe perdere Andrea Pirlo che sonda la possibiità di andare subito a giocare negli Stati Uniti, insieme a Xavi. L’agente Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.



Carlos Tevez verso l’Atletico Madrid. Addio decisivo per la Juventus? Assolutamente sì, è un grande giocatore che ha fatto tanto in questi anni. Ma credo che la Juventus abbia già il sostituto.

Ovvero? Paulo Dybala, attaccante prelevato dal Palermo: è un colpo importante e sono convinto che non farà rimpiangere Tevez la prossima stagione.



E’ costato tanto però… Il problema è che il calciomercato impone questi prezzi, Dybala ha fatto benissimo a Palermo in questa stagione e potenzialmente potrebbe fare molto di più.

E’ arrivato anche Khedira: che pensa del tedesco? Un grande giocatore che darà una mano importante in mezzo al campo. E’ chiaro che qualcuno andrà via a questo punto.

Si parla di Pirlo verso gli Stati Uniti… Potrebbe essere la fine del ciclo per il centrocampista bianconero che ha diverse offerte dall’estero.

Allegri ha intenzione di puntare su Oscar e Isco: grandi campioni per Allegri? E’ giusto così, sono convinto che alla Juventus servirebbe un grande giocatore come trequartista per rinforzare a dovere la rosa.



(Claudio Ruggieri)