La Juventus ha intenzione di puntare nel calciomercato estivo su un bomber per la prossima stagione anche perché bisognerà capire la situazione di Morata, ex bomber del Real Madrid. I bianconeri dovranno anche capire la situazione di Zaza e Berardi che sono attualmente di proprietà del Sassuolo. L’avvocato e agente Sambuco ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.



Le parole del padre di Morata fanno tremare i tifosi della Juventus non crede? Sono state parole un po’ strane, onestamente è stato sbagliato il tempo prima di una finale di Champions. Chissà che non torni davvero a Madrid.

A quel punto cambierebbe la strategia della Juventus… Esattamente, credo che i bianconeri possano prendere un attaccante importante in vista della prossima stagione. Io punterei su Falcao dello United.



Come mai? E’ un leader, un centravanti di grande valore, sono convinto che possa fare bene con la maglia bianconera e riscattare questa stagione allo United.

Juventus che ha ufficializzato il prezzo di Dybala: 32 milioni di euro più otto di bonus… Un prezzo decisamente alto ma credo che il tempo darà ragione alla Juventus perché Dybala è un attaccante di grande valore.

Con il Sassuolo si è parlato di Zaza e Berardi: arriveranno a Torino? Ho davvero qualche dubbio su entrambi, ho l’impressione che non vestiranno mai la maglia della Juventus.

Come mai? Non ci sarebbe spazio per loro, forse per Zaza come quarta o quina punta, di certo non per essere titolare con la maglia bianconera.



(Claudio Ruggieri)