La Juventus ha intenzione di puntare forte su un centrocampista ideale per il calciomercato di gennaio. Si tratta di un giocatore di qualità che potrebbe fare bene nel centrocampo della Juventus. Dalla Spagna però parlano di un interesse concreto del Real Madrid nei confronti del giocatore spagnolo. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.



Dalla Spagna si parla di un interessamento del Real Madrid per Pogba. Che pensa di questa situazionedi calciomercato? Pogba è un giocatore che sicuramente può piacere a molti grandi club, partendo proprio dal Real Madrid. Ma credo che la destinazione sia un’altra.

Ovvero? Io penso sia più un discorso di Barcellona, con il club catalano c’è più di un rapporto con il giocatore in questione. E la firma sulla maglia blaugrana durante la cerimonia del Pallone d’Oro è un gesto eloquente.



Mandragora e Sensi, che pensa di questi due giovani? Penso che la Juventus sta facendo bene a puntare su ragazzi di qualità e di talento. E credo che il futuro per loro sarà radioso.

Arriverà qualcuno a centrocampo? Allegri vorrebbe un giocatore di personalità e soprattutto tecnico per rinforzare la mediana. La Juventus opterà per questo tipo di giocatore.

Gundogan? E’ un discorso troppo complicato per gennaio, il Borussia Dortmund non lo cederà. Più facile che possa arrivare Banega.

Come mai? E’ un centrocampista in scadenza di contratto e soprattutto ci sono ottimi rapporti tra le due società quindi l’accordo potrebbe andare in porto.



(Claudio Ruggieri)