-Il Barcellona stila la lista del calciomercato in vista della prossima sessione estiva. Secondo quanto riportato da “El Mundo Deportivo” il direttore sportivo del club blaugrana, Robert Fernandez, ha come primo nome sulla lista quello di Paul Pogba. Il giocatore potrebbe essere ceduto il prossimo giugno, che non ha mai nascosto il desiderio di poter giocare con Lionel Messi. Se Pogba dovesse risultare incedibile allora il Barcellona deciderà di virare su Riechedly Bazoer, talento diciannovenne dell’Ajax che viene già valutato parecchio dal club olandese. In estate potrebbe partire una vera e propria asta, Pogba sarà il nome caldo del prossimo calciomercato. 



E’ scoppiata la Pogba Mania. La sua esultanza si chiama “dab dance” ed è una sorta di balletto nel quale si distende un braccio e si ripiega l’altro verso il petto abbassando la testa. Il primo a ballarla è stato il running back dei Cincinnati Bengals Jeremy Hill ma viene usata anche nell’Nba da LeBron James che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi in tribuna. Non solo lo sport, però: la dab dance è stata ballata anche da Hilary Clinton, durante un’ospitata del programma di Ellen DeGeneres. Il centrocampista della Juventus, inoltre, si diverte a fare foto con il presidente del club bianconero mentre balla la dab dance, coinvolgendo anche Andrea Barzagli dopo la vittoria di domenica sera contro la Roma nello spogliatoio. 



Nella Juventus delle undici vittorie di fila in Serie A c’è molto di Paul Pogba ritrovato dopo un momento un po’ particolare passato all’inizio della stagione. Pogba all’inizio pesava sulle sue spalle tanto che il Polpo decise di iniziare a scrivere quel +5 sulle spalle che andava a riformare il suo vecchio numero 6. Ora Pogba è tornato a giocare al cento per cento, giocando con grande qualità e diventando l’asso della Juventus insieme a Paulo Dybala. I due fanno parlare non solo per le loro gesta in campo, ma anche per quel simpatico gesto che ormai in casa Juventus hanno fatto un po’ tutti dal Presidente Agnelli a Massimiliano Allegri. Paul Pogba inoltre stupisce con una capigliatura nuova ogni volta che decide di dare una svolta alla sua stagione. L’altra sera contro la Roma si è rivisto il Pogba che aveva proposto già in passato. Lui lo celebra così su Instagram, clicca qui.

Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre