Massimo Storgato, ex giocatore bianconero ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali, ha parlato ai microfoni di “Tutto Juve” per commentare il match di questa sera contro l’Inter soffermandosi anche sulla stagione di Paulo Dybala. “Spero con tutto il cuore che la Juventus batti il Bayern Monaco in Champions League. Se vuoi vincere devi battere i più forti. I bianconeri hanno dei giocatori che possono inventarsi dei gol stupendi in qualsiasi momento. Parlo di Dybala, un giocatore eccezionale. Aspettiamo con ansia quelle due partite, ce la giocheremo fino all’ultimo minuto. Stasera sarà una bella partita, è importante vincere perché garantisce un posto in Europa” conclude Storgato
Paulo Dybala lancia la sfida a Gonzalo Higuain in vista del prossimo match di campionato con il Napoli. Una sfida tra argentini, l’attaccante sta facendo vedere grandi cose con la maglia azzurra ed ha un contratto con il Napoli fino al 2018. “Lui è fortissimo, del resto lo aveva già dimostrato al Real Madrid. La prossima volta lo batterò” svela Dybala. Non ci sono più dubbi, la sfida sta cominciando già diversi mesi prima del match ufficiale e Paulo Dybala sa benissimo chi si troverà di fronte la prossima volta che incontrerà il Napoli. Higuain è al primo posto nella classifica marcatori, l’attaccante della Juventus vuole raggiungerlo e, chi lo sa, magari superarlo.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, non dimentica il suo Paulo Dybala. Il patron rosanero è certo della valutazione del suo ex giocatore ed in ogni intervista che si rispetti non dimentica mai di farlo sapere al mondo inter. “Sono stato l’unico che diceva che Dybala è come Messi e mi davano del pazzo. Quanto vale adesso? Cento milioni, è il giovane Messi. Io l’ho venduto a 32 milioni di euro più otto, e quando l’ho ceduto a quelle cifre si parlava addirittura di scandalo”. Zamparini, inoltre, smentisce di dover dare 15 milioni di euro dall’operazione Dybala ad un procuratore sudamericano: “Sono tutte balle, spero che certi procuratori sudamericani li mettano in galera” conclude.
Sandro Mazzola, ex bandiera nerazzurra, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di “TuttoJuve” in occasione del match di questa sera tra Inter e Juventus, per la semifinale di Coppa Italia, soffermandosi anche sul momento di Paulo Dybala. “La Juventus in Champions League ha trovato l’avversario peggiore, ma nel calcio non sempre vincono quelli più bravi. La Juventus poi ha i giocatori che possono far tentare lo sgambetto, come Dybala. A me piace molto, è come Sivori ai miei tempi. Questa sera i bianconeri dovranno confermare il periodo positivo, l’Inter dovrà far capire ai propri tifosi di non essere in crisi” conclude Sandro Mazzola.
Franco Vazquez, attaccante del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” parlando del proprio futuro inserendoci anche il nome del fantasista della Juventus, Paulo Dybala. “Devo prima pensare a salvare il Palermo, poi un giorno vorrei tornare a giocare insieme a Dybala. E un vero amico e con la maglia rosanero abbiamo fatto grandi cose insieme. Non posso decidere io se andrò alla Juventus, all’Inter, al Milan o in un’altra grande squadra. Non so cosa accadrà a giugno ma Zamparini farà il bene della squadra, come sempre. Il mio erede è sicuramente Quaison” conclude Vazquez. Non è escluso, quindi che l’attuale attaccante del Palermo approdi alla Juventus la prossima estate dove incontrerà il suo ex compagno Dybala.
L’esplosione definitiva di Paulo Dybala ha cambiato i pareri anche dei più scettici, di chi non era convinto dei 40 milioni investiti in estate dalla Juventus per prendere un calciatore che si era fino a quel momento confrontato solo con la realtà di Palermo. Ne ha parlato Evaristo Beccalossi ai microfoni di SportItalia dando i meriti anche al tecnico bianconero: “Massimiliano Allegri è stato davvero bravo perchè ha aspettato Dybala. Nei primi due mesi il ragazzo non è partito subito e così l’hanno aspettato. Adesso Dybala è un calciatore straordinario”. Di sicuro ora Dybala può godersi il suo momento in bianconero nonostante le tantissime voci di calciomercato che vedrebbero Barcellona e altri top club già interessati al suo acquisto. La Juventus se lo coccola e probabilmente un giorno gli regalerà quella maglia numero dieci che è destinata invece a staccarsi dalle spalle di Paul Pogba, più prossimo di lui alla partenza in caso di grande offerta di calciomercato.