Non dovrebbe essere niente di grave l’infortunio di Patrice Evra, sostituito al 41’ minuto di Juventus-Genoa. A dire il vero, non si tratterebbe nemmeno di un infortunio: come riportato da Mediaset Premium, l’esterno francese è corso negli spogliatoi al momento della sostituzione e la causa sarebbero dei conati di vomito. Causati da cosa, non sappiamo; fatto sta che Massimiliano Allegri ha dovuto correre ai ripari, inserendo Alex Sandro e di fatto “bruciandosi” una sostituzione prima dell’intervallo. Evra dunque dovrebbe essere disponibile per la partita che i bianconeri giocheranno contro il Frosinone nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.



Brutte notizie in casa Juventus. Nel corso della partita contro il Genoa, Patrice Evra ha subito un infortunio: al 41’ minuto, sul risultato di 1-0 (autorete di De Maio sul cross basso di Cuadrado), il laterale francese ha probabilmente accusato un problema fisico (al momento non ci sono notizie più certe) ed è stato costretto a lasciare il campo. Massimiliano Allegri lo ha sostituito con Alex Sandro, che questa sera era partito dalla panchina in una staffetta che dura dall’inizio della stagione; adesso resta da capire se l’infortunio di Evra sia effettivamente serio o se si tratti di una mossa precauzionale di Allegri, visti gli impegni ravvicinati. Di sicuro la Juventus dovrà già rinunciare, per la sfida scudetto contro il Napoli, a Sami Khedira e Mario Mandzukic; il tedesco potrebbe rientrare per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, il croato invece salterà sicuramente questa sfida e si prepara già a quella di ritorno. 

Leggi anche

Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)Calciomercato Juventus News/ Duello con Barcellona per Tah, piace anche Parisi per gennaio (13 dicembre 2024)