Ormai è assodato, Paulo Dybala non ci sarà in Bayern Monaco-Juventus. Il calciatore argentino è rimasto a Torino vittima di un’edema al soleo del polpaccio. Nessuna lesione però che lascia la possibilità di un recupero in vista della sfida di domenica contro il Torino tanto che Allegri ha definito l’esclusione come una sua scelta per non perdere il ragazzo per il resto della stagione. Dybala ha accettato la scelta anche se su Instagram ha fatto trasparire tutta la sua delusione. Seduto sul divano di casa con quello che sembra un tutore al polpaccio sinistro scrive: “La delusione per non poter essere con i ragazzi a lottare a Monaco è stata forte. Ma lavoro per tornare il prima possibile”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati che potranno partecipare alla trasferta di Monaco, per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. Non sono presenti né Claudio Marchisio, né Dybala che è alle prese con un edema da sovraccarico del soleo, e per questo motivo salterà la delicata sfida di domani sera all’Allianz Arena. Bisognerà capire se l’attaccante argentino riuscirà a recuperare per il match di domenica contro il Torino visto che non si è ancora parlato di tempi di recupero. Intanto, ecco la lista dei convocati di Allegri, dove non è presente il nome di Paulo Dybala: Buffon, Khedira, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Pereyra, Audero, Clemenza, Pozzebon.
Massima emergenza per Massimiliano Allegri in vista del match di domani sera contro il Bayern Monaco. Dopo Claudio Marchisio, out per 20 giorni, si ferma anche l’attaccante argentino Paulo Dybala, uscito anzitempo dall’allenamento di ieri per un problema muscolare. Poco fa il club bianconero ha emanato un comunicato stampa sulle sue condizioni fisiche: “Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina a Dybala hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro” si legge sul sito ufficiale della Juventus. Le sue condizioni fisiche verranno monitorate nei prossimi giorni, anche in vista del derby di domenica contro il Torino.