Nessun problema per Alvaro Morata nel corso del match di ieri sera contro il Milan quando al 67′ chiede il cambio al proprio tecnico. Inizialmente si era pensato ad un problema al polpaccio per l’attaccante spagnolo, poi si è rivelato essere un problema intestinale ed è uscito in maniera precauzionale visto che Morata accusava un po’ di nausea in campo. L’attaccante non ha alcun problema e si gode la domenica libera con la sua fidanzata postando sul suo profilo Instagram una foto a Torino nel quale vengono raffigurati lui e la ragazza in una bella giornata di sole con la didascalia “Domingo”. Sintomo che Alvaro Morata sta bene e sarà già disponibile in vista della prossima partita di campionato. 

I tifosi bianconeri erano già in ansia per le condizioni fisiche di Alvaro Morata, uscito anzitempo nel match contro il Milan di ieri sera. Arrivano però notizie rassicuranti per l’attaccante spagnolo: secondo quanto riportato da JTV, l’ex attaccante del Real Madrid è stato sostituto solo a scopo precauzionale visto che accusava un po’ di nausea. Nessun problema al polpaccio, come si credeva all’inizio, quando è subentrato Zaza al 67′ al posto dell’attaccante spagnolo. Il giocatore non si sottoporrà quindi a nessun accertamento medico nei prossimi giorni visto che ha avuto solo un problema intestinale nel corso del match contro il Milan di ieri sera. Allegri può tirare un sospiro di sollievo, il suo giocatore non ha riportato alcun problema. 

Durante Milan-Juventus era stato costretto ad ababandonare il rettangolo verde l’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Questi non era riuscito a resistere per un problema che si pensava fosse alla coscia sinistra tanto da lanciare l’allarme tra i tifosi della Juventus. Ci aveva pensato Claudio Raimondi a tranquillizzare tutti a Premium Sport durante il postpartita, spiegando che si trattava solo di problemi intestinali. Il calciatore su Instagram non parla proprio del problema fisico e questo potrebbe essere l’ennesimo segnale positivo. Morata scrive su Instagram: “Gran vicotira, ya queda menos para el final!!! Seguiremo luchando!!!”, “Grande vittoria e ora manca meno alla fine!!! Continueremo a combattere!!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

I tifosi della Juventus si sono spaventati per il presunto infortunio di Alvaro Morata è rimasto fermo a terra facendo temere un problema al polpaccio sinistro. Si è pensato avesse potuto riportare un infortunio importante visto che aveva tirato giù il calzino ed era uscito anche zoppicando. Claudio Raimondi a Premium Sport però getta acqua sul fuoco tranquillizzando tutti. Alvaro Morata è stato colpito da un forte problema intestinale e non si sentiva bene, per questo ha chiesto il cambio uscendo al posto del compagno e grande amico Simone Zaza. Per il calciatore spagnolo non dovrebbero esserci problemi e il calciatore dovrebbe essere tranquillamente a disposizione per la sfida di settimana prossima quando allo Juventus Stadium arriverà il Palermo di Walter Alfredo Novellino.

Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus. L’ultimo caso è quello dell’attaccante Alvaro Morata. Lo spagnolo, infatti, nella gara di questa sera giocata a San Siro contro il Milan ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare. L’ex galacticos, inizialmente, ha accusato un dolore allla gamba sinistra mentre scattava sulla corsia laterale. Dopo qualche minuto ha richiamato l’attenzione di mister Massimiliano Allegri e ha richiesto la sostituzione per un problema al polpaccio sinistro. Il tecnico della vecchia signora lo ha accontentato, inserendo al suo posto Simone Zaza. Le condizioni fisiche di Morata verranno valutate attentamente nel corso delle prossime ore. I tifosi sperano di poterlo riavere in campo per l’importante partita contro il Palermo di Novellino.  In ogni caso, per la sfida contro i siciliani, Allegri recupererà Dybala.