REAL MADRID MILAN – Tutto ruota intorno a Thiago Silva. L’unico dubbio in casa Milan riguarda le condizioni fisiche del brasiliano che ieri ha sostenuto in albergo alcune cure particolari mentre i suoi compagni svolgevano l’allenamento di rifinitura al Santiago Bernabeu. Le ultime indiscrezioni, rispetto all’ottimismo di ieri, parlano di un Thiago Silva che non ce la fa e dunque spazio a Daniele Bonera come centrale di difesa insieme ad Alessandro Nesta. Naturalmente prima delle 2045 ci sarà ancora tempo ma lo staff medico rossonero scioglierà la prognosi nel pomeriggio dando un sì o un no definitivo. I tifosi rossoneri sperano di vedere il brasiliano in campo non solo perchè sta compiendo un buon inizio di stagione ma anche perchè sperano in un gol dopo quello annullato senza motivo la scorsa stagione. Per il resto l’undici titolare rossonero non subirà cambiamenti rispetto alle anticipazioni della vigilia.
LE PROBABILI FORMAZIONI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO
Madrid, stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45
LE PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, C.Ronaldo; Higuain. All: Mourinho.
A disposizione: Dudek, Mateos, Albiol, L. Diarra, Granero, Benzema, Pedro Leon
Milan (4-3-3): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Nesta, Antonini; Pirlo, Gattuso, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic. All: Allegri.
A disposizione: Amelia, Abatem Yepes, Flamini, Inzaghi, Robinho, Boateng.