CALCIOMERCATO MILAN – Fine della stagione, e alcuni mormorano, della carriera, per Superpippo Inzaghi. Il redivivo bomber del Milan ha subito la lesione al crociato del ginocchio e a breve, forse già domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico. «Io non mollo e farò di tutto perchè non sia finita – ha fatto sapere il piacentino – Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perchè non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia».



Difficile capire quando tornerà Inzaghi e soprattutto se tornerà, tenendo conto delle 37 primavere alle spalle. Difficile anche capire se il Milan interverrà o meno durante il mercato di riparazione per assicurarsi un possibile ricambio di Inzaghi.

Per ora Braida si è mostrato cauto: «Sono molto addolorato per il ragazzo – spiega il direttore generale rossonero a Tmw – il successo di ieri è stata una maledizione. Non doveva farsi male, spero possa recuperare e fare cose importanti ancora per noi, lo aspettiamo. E’ un giocatore davvero super. Torneremo sul mercato? Ancora è presto per parlarne». Un nuovo attaccante, rapace d’area, potrebbe servire al Diavolo anche se investimenti pesanti sono totalmente da escludere.



Leggi anche

Diretta/ PSG Girona (risultato finale 1-0): Gazzaniga, autorete! (Champions League, 18 settembre 2024)