Milan e Fiorentina hanno comunicato la lista dei convocati in vista della partita di anticipo di Serie A di sabato sera che vedrà opposto il Milan capolista ai viola di Sinisa Mihajlovic. Per l’allenatore gigliato grande grinta e tensione prepartita, ma non tiriamo in ballo il derby, perché ora c’è solo Firenze (“molto più bella di Milano”). Le motivazioni ci sono tutte, e nel Milan si allunga la lista degli assenti.



Non ci saranno Abate, squalificato per l’espulsione patita contro l’Inter, e gli indisponibli di lungo corso, Oddo, Inzaghi e Pato. La tegola per Allegri è però l’assenza di Andrea Pirlo, tenuto precauzionalmente fermo ai box per un affaticamento muscolare alla coscia destra.

 

Questi i 20 rossoneri convocati da Mister Massimiliano Allegri: Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, Jankulovski, Montelongo, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, Seedorf, Strasser, Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho.



 

Ed ecco l’elenco dei 22 viola convocati dal tecnico Sinisa Mihajlovic in vista della gara di domani contro il Milan: Avramov, Babacar, Bolatti, Boruc, Cerci, Camporese, Comotto, D’Agostino, De Silvestri, Donadel, Gamberini, Gilardino, Gulan, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Marcos Miranda, Natali, Papa Waigo, Pasqual, Santana, Vargas.

Leggi anche

Virginia Mihajlovic, scoppia polemica dopo il matrimoni:o"Invitati non hanno fatto il regalo"/ "Figuraccia"