CALCIOMERCATO MILAN INTER – Continua a circolare il nome di Luis Fabiano in casa Milan. Visti i noti problemi in attacco derivanti dal lunghissimo stop di Filippo Inzaghi i rossoneri starebbero scandagliando il mercato in cerca di un possibile rinforzo da inserire in squadra. Piace in particolare l’italiano Alessandro Matri, ex vivaio del Milan attualmente al Cagliari.



Il patron dei rossoblu, Massimo Cellino, ha però rimandato al mittente le offerte presentate dal club di via Turati e non sembra intenzionato a cedere. Il Milan, come dicevamo, potrebbe quindi tornare alla carica per un suo vecchio amore, l’attaccante del Siviglia e della Selecao Luis Fabiano. L’esperto brasiliano è stato vicinissimo ad indossare la casacca rossonera in più occasioni.



Durante il prossimo gennaio si potrebbe concretizzare definitivamente il passaggio visto che il prezzo del giocatore si è abbassato notevolmente e lo stesso Luis Fabiano non sembra più sicuro della sua scelta di chiudere la carriera in Andalusia. Attenzione però alla fortissima concorrenza capitanata in particolare dall’Inter. Anche i campioni d’Italia e d’Europa cercano dei rinforzi in attacco e il brasiliano rappresenterebbe un ottimo innesto.

Leggi anche