Non sembra essere reale l’indiscrezione di calciomercato circolante questa mattina che vuole il Milan sulle tracce di Massimo Maccarone. L’attaccante del Palermo è utilizzato con il contagocce dal tecnico rosanero Delio Rossi ma il diretto interessato è intenzionato a rispettare il proprio contratto con la società siciliana, almeno fino alla fine della stagione in corso. A confermarlo è l’agente di “Big Mac”, Paolo Fabbri, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net
Fabbri, questa mattina i media parlando di un possibile approdo di Maccarone al Milan, cosa ne pensa a riguardo?
Smentisco assolutamente questa voce clamorosa. Se ragiono nell’ottica del fantacalcio posso affermare che ci sarebbero 4/5 squadre, tra cui il Milan, che necessitano di un rinforzo in attacco come Maccarone, giocatore che sa accettare senza malumori la panchina per entrare, rendendosi pericoloso, a partita già iniziata. Da qui a dire che il mio assistito sia stato direttamente contattato dalle suddette società ne passa…
Quindi Maccarone rimarrà a Palermo almeno fino a fine stagione indipendentemente dalle voci di mercato?
Sicuramente, a meno che non sia il Palermo a contattarci, magari in seguito a eventuali offerte. A quel punto inizieremmo a guardaci attorno.
Maccarone è soddisfatto del suo impiego in rosanero?
Lui ha recentemente parlato in conferenza stampa spiegando di voler rimanere a Palermo e di rispettare il proprio contratto. Inoltre, se guardiamo il rapporto fra reti segnati e minuti giocati, attualmente Maccarone è il rosanero che ha segnato di più…
(Davide Giancristofaro)