CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato uno dei protagonisti delle settimana calcistica da poco conclusa ma Filippo Inzaghi non riesce ad essere felice. La doppietta contro il Real Madrid che gli ha permesso di ottenere il record di gol europei alla pari di Raul non è servita a Superpippo a scacciare alcuni pensieri negativi che da tempo lo “perseguitano”.
L’attaccante piacentino è infatti deluso dal poco utilizzo. Così come Leonardo, che mandava in campo il centravanti italiano col contagocce, anche Allegri non sembra avere in cima alla propria lista di preferiti Inzaghi. Una situazione, che come dicevamo, inizia a preoccupare il diretto interessato che starebbe meditando se lasciare o meno il Milan durante il prossimo mercato invernale: «Vediamo se accettare o meno questa situazione – ha detto ieri il giocatore – valuterò bene in questi due mesi. Gli anni passano ma io mi sento veramente bene. È dura essere chiamati in causa solo nei momenti di disperazione».
Inzaghi vuole ancora lottare ai massimi livelli: «Ci tengo a essere ancora protagonista – ha proseguito – voglio essere ancora importante. Ho ancora tanta voglia. Non è facile trovare le serate come quelle con il Real. È stato qualcosa di incredibile, lo stadio mi ha dato una spinta. Erano nove partite che non giocavo».