CALCIOMERCATO MILAN INTER – Sarà derby di mercato fra Inter e Milan per Andrea Barzagli. Entrambe le milanesi sono interessate al centrale di difesa del Wolfsburg ex-Palermo. In pole position sembrerebbe esserci l’Inter. I nerazzurri, infatti, contattarono l’ex rosanero già durante la scorsa sessione di mercato per poi fare decadere il tutto.
Ora i campioni in carica sarebbero tornati prepotentemente in lizza per il centrale del Wolfsburg visti i noti problemi in difesa in seguito all’infortunio di Walter Samuel. Dicevamo, però, anche di un Milan interessato. Anche a Milanello si cerca infatti un difensore che possa essere all’altezza dei titolari. Il club di via Turati traballa ogni qual volta viene a mancare per infortunio uno fra Alessandro Nesta e Thiago Silva. Anche i due neo-arrivati, Yepes e Sokratis, non sembrano convincere in pieno la dirigenza milanese.
Sul taccuino del Diavolo anche il solito Philippe Mexes, altro obiettivo conteso con l’Inter ma anche con la Juventus, anch’essa sul mercato alla ricerca di un centrale di difesa. Infine in casa Milan piace sempre Mamadou Sakho, giovane quanto possente capitano del Paris Saint Germain che sembra però prossimo al rinnovo con i capitolini.