CALCIOMERCATO MILAN – Il bollettino medico diramato ieri pomeriggio dal sito ufficiale del Milan riguardo alle condizioni fisiche di Thiago Silva è eloquente: «Il responsabile sanitario dell’A.C. Milan, dott. Ganluca Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana».



Se tutto va per il verso giusto e l’operazione, così come la riabilitazione, non incontrerà problemi, il centrale ex-Fluminense dovrebbe tornare in campo verso fine gennaio. Il Milan potrebbe decidere di riaffacciarsi sul mercato in cerca di un nuovo innesto da inserire in difesa. Il nome che torna a circolare in quel di Milanello è Philippe Mexes, centrale giallorosso che piace anche all’Inter.



CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

 

Attenzione anche a Mamadou Sakho, difensore e capitano del Paris Saint Germain. Il Diavolo segue il giovane difensore da circa un anno ma gli ultimi rumors vogliono Sakho ad un passo dal prolungamento con i capitolini. Infine c’è l’ipotesi Miranda, centrale del San Paolo in partenza dal Brasile. Sulle sue tracce anche la Lazio in netto vantaggio rispetto alla concorrenza per via degli ottimi rapporti con il club paulista.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)