CALCIOMERCATO MILAN – Difficilmente vedremo a Milano, sponda rossonera, le due stelle del Benfica David Luiz e Fabio Coentrao durante il prossimo gennaio. Ad ammetterlo è l’agente Fifa Roberto Calenda, grande esperto di calcio portoghese e socio di Jorge Mendes, uno degli agenti più potente al mondo, fra gli altri, proprio di Coentrao. «Fabio Coentrao e David Luiz sono due ragazzi dalle potenzialità incredibili – ha esclamato Calenda in un’intervista a Calciomercatonews.com – stiamo parlando di giocatori di primissimo livello che sono seguiti da tutti i più importanti club d’Europa».



Calenda, parlando di un possibile approdo in Italia del duo lusitano, ha aggiunto: «Le possibilità ci sono, perchè come detto sono seguiti da molti club anche Italiani, certo è che la concorrenza è altissima quindi attualmente è difficile fare previsioni».

«Il Benfica è un club importante e ha obiettivi importanti, difficilmente lascerà partire giocatori di questo calibro a gennaio. Il club vuole lottare con il Porto per la vittoria finale in campionato, inoltre anche il costo dei giocatori in questione è considerevole, personalmente non credo che possano partire a gennaio, anche se nel calcio tutto può succedere ovviamente. Penso invece che a giugno, viste le tante pretendenti, il loro trasferimento si concretizzerà».



Leggi anche

Video Monopoli Picerno (1-1)/ Gol e highlights: tante occasione ma finisce pari (Serie C 4 novembre 2024)