CALCIOMERCATO MILAN – Continuano gli ammiccamenti tra Mario Balotelli e il Milan. E chissà che, tra qualche mese, non diventerà realtà quello che sarebbe a tutti gli effetti un clamoroso colpo di calciomercato. L’ex interista ha più volte lanciato messaggi d’amore ai rossoneri, anche quando vestiva ancora la maglia nerazzurra, e ha continuato anche ora che gioca in Premier League. Allo stesso modo Galliani si è sempre dimostrato aperto a considerare l’ipotesi di portare Mario a Milanello nel prossimo futuro.
Pochi giorni fa ci si è messo anche Ibrahimovic che ha fatto sapere di voler ricostituire la coppia che già aveva giocato insieme agli ordini di Mancini e Mourinho. Un corteggiamento lungo, schermaglie continue, che fanno intravedere come estremamente realistico un futuro insieme.
CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Ieri Galliani è tornato sull’argomento: "Ha appena firmato un contratto con il City di cinque anni – ha spiegato – non credo proprio che lo mettano in vendita dopo tre mesi. Se però dovessero farlo noi ci saremo perché Balotelli è un giocatore che ci piace molto, che mi è anche simpatico e che è pure milanista…". Più chiaro di così…