CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda in casa Milan il nome di Andrea Lazzari. L’ex pupillo di Massimiliano Allegri era stato accostato al club rossonero per tutta l’estate. Alla fine l’operazione decadde e Lazzari decise di rimanere a Cagliari. Recentemente, però, l’amministratore delegato Adriano Galliani avrebbe riallacciato i contatti con Massimo Cellino.
Con la “scusa” di parlare di Matri il vicepresidente del Milan avrebbe sondato anche la pista che porta a Lazzari. In via Turati bisogna fare i conti con una situazione molto incerta, quella di Ronaldinho. Il Gaucho potrebbe lasciare Milanello al termine della stagione in corso o addirittura già durante la finestra invernale.
A quel punto a Milano occorrerebbe un nuovo trequartista e la soluzione più facile sembra essere appunto Lazzari. Più difficile, invece, arrivare a Cassano e Giuseppe Rossi. Per il fantasista blucerchiato bisognerà battere una concorrenza più che agguerrita, capitanata da Juventus e Inter. Rossi, invece, potrebbe lasciare Villarreal ma solo a fine giugno e dietro un compenso di circa 20 milioni di euro.