CALCIOMERCATO MILAN – E’ tutto fatto per il trasferimento di Antonio Cassano dalla Sampdoria al Milan. Come già preannunciato negli scorsi giorni le due società hanno trovato l’accordo riguardante i famosi 5 milioni di euro da versare al Real Madrid per il trasferimento del 2007.
Tale somma verrà suddivisa in parti eque fra Samp, Milan e Cassano stesso. Inoltre, il fantasista barese, percepirà uno stipendio più basso rispetto a quello blucerchiato. L’accordo di massima è stato quindi raggiunto come ha confermato, seppur senza sbilanciarsi eccessivamente, anche il direttore sportivo del club ligure Doriano Tosi, nella serata di ieri: «Lavoriamo da tanto tempo su questa operazione e siamo molto vicini all´accordo, basta sentire le indiscrezioni che arrivano».
A questo punto si attendono solo le firme per ufficializzare il trasferimento. Il tutto potrebbe avvenire nella giornata odierna o comunque prima della vigilia di Natale. La data massima sarà infatti il 23 dicembre. Una nuova scommessa per il Milan, un nuovo colpo dell’amministratore delegato Adriano Galliani e del ds Ariedo Braida, che da sempre credono fermamente nel talento del barese.