CALCIOMERCATO MILAN – Il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida è stato beccato sugli spalti dello stadio Bentegodi, domenica pomeriggio, per assistere da vicino alla sfida fra Chievo e Juventus. Naturalmente il dirigente rossonero non era a Verona nelle vesti di semplice spettatore ma in quelle di osservatore.
Oggetto scrutato con attenzione, il centrocampista del Chievo Constant. 23anni, nazionalità francese ma originario della Guinea, il giocatore piace per la sua polivalenza visto che a centrocampo può occupare praticamente qualsiasi ruolo. Il Milan lo starebbe osservando da diversi mesi e a gennaio potrebbe sferrare l’assalto decisivo soprattutto se dovesse partire Ronaldinho. La cessione del Gaucho permettere al club di via Turati un risparmio di circa 8/9 milioni di euro che verrebbero subito investiti.
Per gennaio caldissima anche la pista che porta a Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria in scadenza di contratto. L’asse con i blucerchiati, dopo Cassano e il nazionale svizzero, potrebbe continuare con Poli. Il centrocampista di soli 21 anni piace da moltissimo tempo al Milan e l’operazione potrebbe entrare nel vivo durante il prossimo giugno.