CALCIOMERCATO MILAN – Sarà versoimilmente Ronaldinho il giocatore sacrificato dal milan dopo l’ultimo colpo di calciomercato che porterà Antonio Cassano a indossare la casacca rossonera. L’arrivo di Fantantonio è pressochè sicuro come ammesso anche da Silvio Berlusconi, ora c’è solo da aspettare l’apertura di gennaio del calciomercato per mettere il tutto nero su bianco.
E’ ovvio che, a questo punto, la presenza in rosa di un lusso come Ronaldinho è ampiamente superflua. Il giocatore è pronto a tornare in Brasile, come ammesso dal suo frattello, che è anche il suo procuratore solo pochi giorni fa. De Assiss ha spiegato infatti che Dinho tornerebbe di buon grato in patria, ma solo per giocare in un club ambizioso che possa competere per la Coppa Libertadores, l’unico trofeo che gli manca.
CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Nelle ultime ore è spuntato l’interessamento del Gremio, come spiegato dal presidente del club: "Sono ottimista, le possibilita’ di riuscire a chiudere l’operazione ci sono, possiamo portare Ronaldinho al Gremio e averne anche un ritorno economico come e’ successo al Corinthians con Ronaldo".