CALCIOMERCATO MILAN – Sfuma forse definitivamente il sogno dei tifosi rossoneri di vedere Fabio Coentrao con la maglia del Milan. Le ultime indiscrezioni che giungono dal Portogallo e dall’Inghilterra vogliono infatti il giovane lusitano vicinissimo al Chelsea. Secondo i rumors circolanti sembra che i londinesi abbiano raggiunto una sorta di accordo di massima con il Benfica sulla base di circa 15/20 milioni di euro una cifra che soddisferebbe in pieno le esigenze del club portoghese.
Roman Abramovich, patron dei londinesi, vuole provare a conquistare per l’ennesima volta la Champions League ed è pronto ad un mercato di riparazione da oscar per rinforzare la squadra. Il Milan è da tempo sulle tracce di Coentrao, considerato uno dei principali obiettivi per rinforzare la fascia sinistra, ma a questo punto l’ipotesi potrebbe decadere.
Se il tutto dovesse essere confermato non sembra impossibile pensare ad un tentativo rossonero per l’altro grande terzino/esterno sinistro Gareth Bale, forse il giocatore più desiderato da tutta Europa. Per il giovane gallese il Milan se la dovrà vedere con Inter, Juventus e naturalmente i soliti Barcellona, Real Madrid e Manchester City.