CALCIOMERCATO MILAN – Ronaldinho lascerà il Milan nel prossimo calciomercato. Il funambolo brasiliano, che non ha mai convinto a fondo in rossonero, già in estate era indeciso se rimanere o no al Milan. Ora, visto l’arrivo di Antonio Cassano, gli spazi per lui si sarebbero ristretti ulteriormente (già nelle ultime 8 partite è partito titolare una sola volta), da qui la decisione, concordata con il fratello procuratore De Assis, di lasciare il Campionato italiano.
Ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy, pronti a investire 40 milioni per averlo in squadra per un quadriennio anche se forse Dinho è più propenso a tornare in patria, magari in una squadra che compete per la Coppa Libertadores, trofeo che manca al giocatore.
CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Tutte queste squadre non vogliono riconoscere al Milan alcun indennizzo e si impegnerebbero a investire soltanto sull’ingaggio del giocatore, ingaggio che ovviamnete sarebbe più alto se il giocatore finisse a giocare nella Major League Soccer statunitense. In Brasile ci sono offerte da Palmeiras, Flamengo e Gremio.