CALCIOMERCATO MILAN – Manca solo l’ufficialità poi Antonio Cassano sarà a tutti gli effetti un attaccante del Milan. L’accordo con il giocatore, la Sampdoria e il Real Madrid è stato raggiunto e bisognerà solamente metterlo nero su bianco. Una chance importante per il fantasista di Bari Vecchia, probabilmente, l’ultima della sua carriera: «L’ho visto giocare poco – spiega l’avvocato del Milan, Cantamessa, in un’intervista a Calciomercato.it – credo che per lui sia una sorta di ultima spiaggia e che il Milan sia il massimo che gli poteva capitare. E’ stato fortunato. E non credo che voglia farsi sfuggire questa occasione. Ha talento, se avrà amor proprio non fallirà questa occasione irripetibile».



Cassano non deve e non può fallire l’occasione Milan. Eventuali “bizze” potrebbero infatti costargli molto caro visto che, come sembra, la società di via Turati avrebbe stilato un contratto ad hoc che non prevede mezzi passi falsi, rischio rescissione immediata.

Una scommessa che il Milan spera di vincere. Il numero 99 della Sampdoria è reduce da un buon inizio di stagione in cui ha ritrovato grazie a Cesare Prandelli anche la maglia della nazionale. La parola definitiva spetterà ora al campo e alla sfida contro l’Al Ahli di fine dicembre.



Leggi anche

Carolina Marcialis, chi è la moglie di Antonio Cassano e i figli Cristopher e Lione/ "Devo proteggerli"