CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Il calciomercato del Milan non si ferma a Cassano. I rossoneri sono alla ricerca di altri rinforzi, si parla di una prima punta ma anche di un difensore e di un centrocampista. Se per il primo ruolo il giocatore ricercato è non di primissima fascia quanto un attaccante “sicuro” che non abbia problemi di adattamento al campionato italiano e che possa accettare anche qualche panchina, per il secondo si lavora in prospettiva.
Il primo potrebbe essere Matri, un passato nelle giovanili del Milan e un presente da bomber di razza al Cagliari. Per lui c’è anche l’interessamento della Juventus che ha il cagliaritano tra le sue scelte. Per il centrocampo invece l’idea che i rumors di calciomercato sostengono nelle ultime ore è quella di Poli.
CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS POLI MATRI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Il centrocampista della Sampdoria è una promessa del calcio italiano e potrebbe essere un acquisto di peso in prospettiva anche se potrebbe tornare utile fin da subito a dar manforte ai rossoneri impegnati ancora su tutti i fronti. Anche in questo caso il Milan rischia di pestare i piedi alla Juve che da tempo segue il giovane blucerchiato. In piedi resta sempre anche l’idea Lazzari.