La cessione di Ronaldinho al Gremio sembra ormai davvero prossima e i tifosi rossoneri paiono piuttosto freddi all’ipotesi di perdere nel calciomercato di gennaio il Gaucho di Porto Alegre.

Una conferma arriva da Luiz Fernandez, ex allenatore di Dinho ai tempi del Paris Saint Germain. Per Fernandez, attuale Ct. di Israele che con Dinho aveva avuto già motivi di screzio nella Ligue 1, il Milan è più forte senza di lui.



Paradossale? Forse, ma Fernandez ne è convinto. “Ai tempi del Psg si riteneva migliore di altri – riporta il quotidiano O’Globo – E’ un giocatore eccellente ma è ovvio che il Milan è più forte senza di lui. Ronaldinho era più preoccupato della sua vita notturna che della sua vita di calciatore”, ha detto Fernandez per poi rincarare la dose.



 

"Quando lo tenni in panchina e gli dissi che non avrebbe giocato ha pensato che fossi stupido, non ha mai dubitato del suo talento ma il suo comportamento è stato scandaloso".

 

In queste ora il fratello-procuratore è al tavolo del Gremio (Palmeiras e Flamengo) per cercare di imprimere una accelerazione alla trattativa.

Leggi anche

DIRETTA/ Inter Milan (risultato finale 2-3): Abraham completa l'incredibile rimonta! (6 gennaio 2025)