Ronaldinho prima di domani potrebbe già non essere più un calciatore del Milan. Nonostante il nome del fenomeno di Porto Alegre figuri sulla lista dei partecipanti al ritiro rossonero di Dubai (che inizia il 27 dicembre per concludersi il 3 gennaio), suo fratello De Assis sta accelerando la trattativa con Galliani e Gremio per consentire a Dinho di non far ritorno in Europa dalla vacanza in Brasile e aggregarsi direttamente al team che lo lanciò in gioventù.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI RONALDINHO, MILAN E GREMIO
Il presidente del Gremio Paulo Odone ha, nel frattempo, praticamente ufficializzato l’acquisto del Dentone. Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, è giallo ora sul sito ufficiale del club tricolore che ha aggiunto un’apposita sezione alle news dal titolo “è nostro! È nostro!”, con tanto di foto della fascia di capitano e spazio bianco pronto a essere riempito appena la notizia dell’arrivo di Dinho sarà realtà.
Insomma, più di un indizio indica che l’avventura di Ronaldinho al Milan possa chiudersi già prima di stasera o al massimo nella notta (il fuso orario di Porto Alegre è tre ore in ritardo rispetto a quello italiano).