L’agente di Rolando Bianchi, attaccante ormai simbolo per i granata – è tornato a parlare dell’ipotesi che il numero 9 abbandoni il Torino nella finestra di Gennaio.
Il nome di Bianchi era stato accostato al Milan tra i primissimi dato che per caratteristiche aveva fatto pensare ad alcuni osservatori che potesse essere il sostituto ideale di Pippo Inzaghi.
Ai microfoni di TMW, tuttavia, anche questa volta si spengono gli entusiasmi e il procuratore-fratello di Bianchi ha gettato acqua sul fuoco.
Non è una chiusura totale, sia chiaro, ma un segnale lanciato ai club che hanno ipotizzato un interessamento: si facciano avanti se hanno proposte, ma devono essere proposte serie.
"Sta bene al Torino, non ha nessuna smania di andare via – ha dichiarato Riccardo Bianchi – Noi non abbiamo nessuna novità, abbiamo letto degli accostamenti ma nessuno si è fatto avanti, né dalla Fiorentina né da altri club. Chiaramente fanno piacere gli apprezzamenti, vuol dire che sta facendo bene ed è seguito, ma – ripeto – sta benissimo al Toro"