CALCIOMERCATO MILAN – Arriverà un centrocampista al Milan con il calciomercato di gennaio. Il primo nome scelto era quello di Constant, centrocampista rivelazione del Chievo su cui si sono mosse diverse squadre, tra cui anche l’Inter. Ma il dg dei clivensi Sartori ha gelato oggi l’entusiasmo dei rossoneri, bloccando, almeno fino a giugno il derby di calciomercato che si prospettava.
“Constant resta con noi al 99% fino a giugno”, ha spiegato infatti Sartori mentre Allegri scioglieva i dubbi sul ruolo del giovane spiegando che lo vedrebbe bene come mezz’ala sinistra. Galliani a questo punto potrebbe tornare su Lazzari, centrocampista del Cagliari che piace molto all’attuale allenatore dei rossoneri e che già in estate era stato vicino al trasferimento a Milanello.
CALCIOMERCATO MILAN CONSTANT LAZZARI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Sono giorni intensissimi quelli di Galliani che mentre tiene le fila di tutte queste trattative, tra cui c’è anche l’incontro con De Assis per decidere il futuro di Ronaldinho. In più l’ad rossonero sta parlando anche con il Genoa per riscattare anche l’altra metà di Boateng attualmente di proprietà del Grifone.