La vicenda Ronaldinho entra nel rush finale. L’annuncio del passaggio del Dentone al Gremio era atteso, in verità, già per ieri, ma evidentemente c’è qualcosa che complica la definizione degli ultimi dettagli dell’affare.

Intanto il Milan continua a dialogare con il Genoa per stipulare un accordo per Constant, che piace a entrambe le squadre. Anche se il procuratore Damiani esclude una soluzione stile Boateng per il centrocampista del Chievo. Dalla Spagna rimbalza la voce di un ritorno dei rossoneri su Ezequiel Garay, difensore del Real Madrid.



RONALDINHO: Ormai il countdown è giunto allo scadere. Ronaldinho lascerà il Milan, benché il fratello Roberto de Assis lasci trapelare come non ci sia ancora nulla di ufficiale. Il Gremio, attraverso il tecnico Renato, dice che Dinho verrà al Tricolor al 90%. Una percentuale sufficientemente alta da ritenere ormai la trattativa in porto.



CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE NEWS DI CALCIOMERCATO MILAN

CONSTANT: Milan e Genoa seguono il giocatore e nel mezzo della trattativa che porterà Boateng a diventare al 100% rossonero avrebbero accennato alla possibilità di ripetere un’operazione simile per il centrocampista franco-guineano del Chievo. L’agente Oscar Damiani esclude però questa eventualità, chiarendo come tutto sia “rimandato al 3 gennaio”. Data in cui forse ne sapremo di più sul futuro di Constant.

 

GARAY: Con l’arrivo di Mourinho e soprattutto del pupillo dello Special One Ricardo Carvalho, Ezequiel Garay è finito ai margini della rosa del Real Madrid. Il difensore centrale, che piaceva al Milan già un anno fa, potrebbe così cercare di sistemarsi altrove. In Spagna lo valutano 10 milioni di euro e giurano su di un ritorno di fiamma dei rossoneri sull’uruguayano classe ’86.