Alexandre Pato è tornato ad allenarsi con i compagni nel ritiro di Dubai dopo quasi due mesi d’infortunio. Per il Papero è stata così l’’occasione per accogliere un nuovo arrivato in casa rossonera: Antonio Cassano.
“Siamo contenti che Cassano sia qui con noi. È un bravo ragazzo e un grande giocatore, potrà certamente darci una grossa mano e aiutare tutta la squadra a vincere”, il commento di Pato su Fantantonio.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI PATO
I due calciatori sono in lizza, con Robinho, per due posti da titolari su tre in attacco. Ma l’accoglienza dell’enfant prodige di Pato Branco per Cassano è stata comunque di grande cavalleria.
Il Papero ha poi parlato anche della sua condizione fisica: “Sono contentissimo e tranquillo. Ora devo solo lavorare e fare del mio meglio per tornare a giocare il prima possibile. Posso tranquillamente lavorare con i compagni, ma devo ancora svolgere del lavoro differenziato per rientrare al meglio e nella condizione migliore”.
I più ottimisti sperano in Pato già in campo contro il Cagliari alla ripresa del campionato, dove mancherà Zlatan Ibrahimovic, squalificato.