CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Ronaldinho, argomento caldissimo del calciomercato di casa Milan, si potrebbe decidere a ore. Tra poco infatti, all’ora di pranzo in Brasile, sarà in programma un altro incontro tra il fratello procuratore del giocatore, Roberto De Assis e Adriano Galliani, dopo che i due si sono confrontati a lungo la scorsa notte.
De Assis ha portato le tre offerte che ha per Ronaldinho, quella del Gremio, che ha già annunciato nei giorni scorsi un’intesa con il giocatore, quella del Flamengo e quella del Palmeiras. Gli aspetti da discutere sono molti, in particolare chi e quanto dovrà sborsare qualcosa per l’addio di Dinho, il cui contratto con il Milan scade a giugno.
CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA ,CLICCA QUI SOTTO
Nel frattempo il giocatore è con i compagni rossoneri in ritiro in Dubai, scuro in svolto e svogliato sta giocando proprio in questi minuti una partitella. Le sue sono ore contate in rossonero ed evidentemente avrebbe fatto a meno di raggiungere i compagni in ritiro, ormai sogna il Brasile e la Coppa Libertadores.