CALCIOMERCATO MILAN – Si tratta per liberare Ronaldinho dal contratto che lo lega al Milan fino a giugno. I rumors di calciomercato hanno sempre dato in vantaggio il Gremio come prossima destinazione del giocatore ma ora, Palmeiras e Flamengo, le altre due candidate si stano facendo sotto sempre più seriamente.
In patricolare il Palmeiras è la società che potrebbe offrire a Dinho la soluzione economica più vantaggiosa visto che è il club più florido finanziariamente, ma anche il Flamengo sta studiando un progetto ad hoc per sponsorizzare l’arrivo dell’ormai ex rossonero. I rossoneri di Rio starebbero infatti coinvolgendo Rede Globo nell’operazione. Ronaldinho cosa pensa? Probabilmente il suo cuore dice Gremio, il club dove è cresciuto.
CALCIOMERCATO MILAN RONALDINHO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Ma tutte queste sono solo parole finché non si troverà un accordo tra Galliani e De Assis, procuratore fratello di Ronaldinho che cerca di stappare le condizioni più vantaggiose possibili dal trasferimento. I primi incontri sono stati interlocutori, già dal prossimo un’intesa può essere trovata.