CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI – Continua ad essere molto incerto il futuro nel Napoli di Paolo Cannavaro. Il capitano azzurro sta trattando il rinnovo con la propria dirigenza da diversi mesi ma l’attesa fumata bianca tarda ad arrivare. Recentemente il patron Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’arrivo di due difensori e ciò ha insospettito Enrico Fedele agente di Cannavaro.
«Ho letto con attenzione le parole pronunciate ieri da De Laurentiis – ammette a Radio Kiss Kiss -quando dice “prenderò un difensore a gennaio e forse anche un difensore centrale a giugno”, può essere che volesse mandarci un segnale, come a farci capire che a giugno scadrà il contratto di Paolo e che quell´eventuale arrivo potrebbe essere rappresentato dal suo sostituto. Chissà, forse voleva inviarci il messaggio “o rinnovate subito alle nostre condizioni o niente”? Io spero di no, in ogni caso noi fino a fine anno aspetteremo il Napoli, poi dal primo gennaio ci riterremo liberi di parlare con qualsiasi altra squadra». Difficile, a questo punto, capire come finirà la vicenda.
La sensazione circolante è che Cannavaro non sia più indispensabile in quel di Napoli e che a gennaio potrebbe addirittura lasciare il San Paolo. Molte le società a cui il cartellino del partenopeo potrebbe interessare e fra queste vi è anche il Milan squadra alla ricerca di difensori centrali all’altezza dei titolari.