CALCIOMERCATO MILAN – E’ un Milan molto attivo sul fronte mercato in vista della finestra di trattative invernale che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 3 gennaio. Il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Ronaldinho, in partenza verso Porto Alegre. I nomi più gettonati sono quelli di Constant del Chievo e di Lazzari del Cagliari.
Il primo, nonostante smentite di rito, dovrebbe lasciare Verona a breve. Bisognerà prima risolvere la questione burocratica riguardante il fatto che la Fifa vieta che un giocatore possa indossare tre maglie diverse in una sola stagione. Il centrocampista francese ha giocato con lo Chateraux e con il Chievo e non potrebbe trasferirsi a Milano.
Sempre d’attualità in quel di Milanello anche la pista che porta ad Andrea Lazzari, vero pupillo di Massimiliano Allegri. Il centrocampista offensivo è chiuso in Sardegna da Cossu e vorrebbe lasciare Cagliari per trasferirsi altrove. Il Milan rimane alla finestra pronto ad approfittare di qualsiasi passo falso dei rossoblu.