MILAN BRESCIA – Ronaldinho dovrebbe essere in campo dal primo minuto nella sfida che vedrà di fronte stasera il Milan al Brescia, nell’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A. Lo rivela oggi Tuttosport, che offre una lettura diversa rispetto alle ipotesi circolanti alla vigilia, che vedevano l’ennesima bocciatura da parte di Allegri per il brasiliano. Secondo il quotidiano sportivo di Torino Silvio Berlusconi in persona avrebbe chiamato il tecnico rossonero.
La telefonata è arrivata giovedì sera. Il Presidente del Consiglio ha chiamato il suo allenatore, chiedendo notizie su come andasse la situazione e avanzando la richiesta, più o meno velata, di far giocare il suo pupillo.
Il patron del Milan molto probabilmente questa sera sarà allo stadio con la figlia Barbara e vorrebbe vedere all’opera Dinho, da sempre uno dei giocatori da lui più amati. Berlusconi non gradirebbe le continue esclusioni del brasiliano. Allegri alla fine della conferenza stampa si sarebbe lasciato scappare che stasera avrebbero giocato Ibrahimovic, Ronaldinho e Robinho. Ieri tutti l’avvevano presa come una battuta. Ma dopo la rivelazione della telefonata, l’ipotesi prende i contorni della realtà.