Le sette panchine consecutive e le continue frecciata del tecnico Allegri hanno definitivamente portato alla rottura tra Ronaldinho e il Milan. A gennaio il calciomercato rossonero dovrebbe corriere ai ripari visto che l’ex giocatore del Barcellona potrebbe lasciare il club rossonero già durante la sessione invernale del mercato visto il contratto in scadenza a giugno.



Ormai nel Milan di Allegri non c’è più spazio per Ronaldinho nè come trequartista, visto che ci sono sia Seedorf che Pirlo, nè come seconda punta, ormai affare di Robinho (in grande forma) e del rientrante Pato. Le offerte per Ronaldinho non mancano, sia i Los Angeles Galaxy che il Palmeiras sembrano interessati al fuoriclasse brasiliano.



Il Milan sembra comunque aver individuato l’erede di Ronaldinho in Paulo Henrique, meglio conosciuto come Ganso, 21enne brasiliano del Santos che ha già debuttato in Nazionale e che in Brasile considerano un autentico talento. Il nome di Ganso ai dirigenti del Milan è stato fatto nella scorsa stagione dall’ex tecnico Leonardo, che si è interesato fin da subito al giocatore. Il Santos chiede però 25 milioni di euro, una richiesta esosa che però conferma la grande considerazione del club per il giovane fenonemo brasiliano.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)