CALCIOMERCATO MILAN – Sembra difficile pensare ad un ritorno in Italia di Mario Balotelli, nel Milan, a partire dalla prossima estate. L’ex nerazzurro sta vivendo il suo primo anno con la nuova maglia del City e non sta di certo deludendo le attese. La squadra è quarta in classifica a solo -3 dalla vetta e tutto può succedere. Difficile, quindi, pensare ad un addio ai Citizens di Supermario dopo solo una stagione, in particolare, se a fine maggio si dovesse verificare a Manchester qualcosa di grande e atteso da diverso tempo, la qualificazione in Champions.



Una situazione confermata anche dall’agente e braccio destro di Balotelli, Mino Raiola. Intervenuto ai microfoni di Telelombardia nel corso della trasmissione Qui studio a voi stadio, ha spiegato: «Balotelli ha bisogno di fare un processo importante, è andato al City e resterà per qualche anno. È impossibile che venga al Milan a giugno, quasi impossibile».



«È andato al City per volontà forte di Mancini – ha aggiunto Raiola – deve ringraziare la sua fiducia, ma ora Mario sta conquistando anche gli altri a Manchester: il destino di Mario non dipende da Mancini. Galliani ammira Balotelli, gli piaceva anche quando era all’Inter e io ne ho parlato col Milan quando l’Inter lo voleva vendere». Attenzione anche al clamoroso ritorno all’Inter: «Lo esclude? No, assolutamente, con l’Inter e Moratti non ci sono problemi».

Leggi anche

Video Monopoli Picerno (1-1)/ Gol e highlights: tante occasione ma finisce pari (Serie C 4 novembre 2024)