CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi per il prossimo gennaio. In via Turati vi è la netta sensazione che la squadra sia già al completo anche se un eventuale arrivo nel reparto avanzato potrebbe rafforzare ulteriormente la prima in classifica.

Allegri ha chiesto ai propri dirigenti Alessandro Matri, suo pupillo fino all’anno scorso in quel di Cagliari. Il tecnico rossonero pensa di essersi guadagnato un regalo per Natale dopo un grande inizio di stagione condito dalla testa della classifica e dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Tutte le strade portano, come dicevamo, all’attaccante del Cagliari cresciuto nel vivaio di Milanello.



In via Turati avrebbero già preparato due offerte da presentare a Massimo Cellino. Una prima, basata essenzialmente su contropartite tecniche (giovani della Primavera) da offrire in cambio di Matri. Una seconda invece “economica”, una proposta da 12 milioni di euro. Entrambe sono state prettamente rimandate al mittente ma secondo il quotidiano Tuttosport il Milan potrebbe tornare a breve all’assalto.



Leggi anche

Probabili formazioni Monza Milan/ Quote: tanti ritorni per Fonseca (Serie A, 2 novembre 2024)