Un nome nuovo per il Milan del futuro: Erik Lamela. TuttoMercatoWeb ha infatti contattato telefonicamente Ariedo Braida, direttore generale del Milan, che ha ribadito di trovarsi ancora in Argentina, confermando indirettamente il fatto che sta lavorando per il giovane esterno. “Posso confermare, sono ancora in Argentina. Tornerò in Italia nel fine settimana”. E sarebbe nel mirino della squadra rossonera proprio il giocatore del River Plate classe 1992.



Il Milan avrebbe fatto un’ offerta di 12 milioni. Lo afferma stamani anche la stampa locale, confermando la presenza di Braida. L’uomo mercato rossonero ha assistito alla partita vinta 2-1 dal River, lo scorso sabato, contro il Colon di Santa Fè, incontro nel quale Lamela ha segnato una delle reti del River. Queste le parole di Lamela al quotidiano Clarin. «Ovviamente è molto bello che il direttore sportivo del Milan sia venuto a vedere la partita. Io devo però pensare al River: è da bambino che sono qui, e non voglio andarmene. Forse fra un paio d’anni, dopo aver vinto qualcosa con la mia squadra».



Il Clarin apre però alla possibile cessione. A confermarlo il presidente del River Daniel Passarella che si dice disposto a cedere la giovane promessa solo dietro a un’offerta di 20 milioni di euro. Vedremo quindi come andrà a finire questa operazione di calciomercato e se il Milan avrà trovato in Lamela un possibile campione, magari un fuoriclasse addirittura. Un giocatore che possa ripercorrere le orme di un altro grande giocatore platense, quel Pastore, che sta facendo faville al Palermo di Maurizio Zamparini.

Leggi anche

Video Monopoli Picerno (1-1)/ Gol e highlights: tante occasione ma finisce pari (Serie C 4 novembre 2024)