L’arrivo di Leonardo all’Inter come nuovo tecnico ha rafforzato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la rivalità tra i nerazzurri e il Milan. Il derby milanese potrebbe disputarsi anche durante il mercato invernale che inizierà domani, visto che a entrambi interessano le prestazioni di Luca Toni.

Quella che sembrava solo una delle tanti voci di mercato, si potrebbe realizzare nel giro di poco tempo, perchè da quando sono uscite le indiscrezioni sulla presunta cessione di Toni da parte del Genoa, il rapporto tra il giocatore e la società rossoblu si è incrinato. La vicenda Toni continua a regalare colpi di scena, perchè l’ormai 33enne attaccante del Genoa sembrava a un passo dal Milan visto che Allegri oltre a Cassano vorrebbe anche un sostituto naturale di Zlatan Ibrahimovic.



Invece come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna il centravanti modenese sembra essere entrato nelle mira della nuova Inter di Leonardo. Il tecnico brasiliano vorrebbe un rinforzo per l’attacco e visti gli ottimi rapporti tra Moratti e Preziosi, vedi l’affare Ranocchia, il giocatore sarebbe a un passo dal vestire la casacca nerazzurra.



Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)