Ronaldinho starebbe ultimando gli ultimi dettagli per il suo ritorno in Brasile. Al momento sembra aver perso quota l’ipotesi Gremio mentre in pole ora sembra esserci il Flamengo. C’è da dire che l’impressione è che l’operazione possa andare in porto già nei prossimi giorni, visto che in Brasile c’è anche Adriano Galliani che sta seguendo direttamente l’affare. Della partenza del brasiliano si dice dispiaciuto Zlatan Ibrahimovic che ai microfoni di Sky Sport parla dell’ormai ex compagno. «Mi dispiace che non ci sia più Dinho, secondo me è uno dei campioni più forti di tutti i tempi, e per me è stato un onore giocare con lui».



«È vero, in campo ultimamente non era contentissimo. L’importante – continua l’attaccante svedese è che adesso lo sia. Dinho deve fare quello che vuole, lui sa quello che vuole dalla sua carriera». Finisce forse nel peggiore dei modi la sua esperienza in maglia rossonera. Era arrivato osannato come un re, se ne va nel cuore della notte, in silenzio.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)