CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare in casa Milan il nome di Mimmo Criscito. Ieri il Diavolo ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio di Alessandro Nesta. Il centrale di difesa ha dovuto abbandonare il rettangolo di gioco dopo appena 20 minuti. Per lui si tratta di lussazione anteriore della spalla sinistra, la stessa operata nel lontano 2006.



Il giocatore è stato subito portato all’ospedale Galeazzi di Milano e dopo una breve visita e “sistemazione” è tornato allo stadio. Se le previsioni verranno confermate il centrale dovrà stare lontano dai campi da gioco per almeno un mese. Una convalescenza interessante tenendo conto dei tre mesi che 5 anni fa erano serviti all’ex Lazio per recuperare dallo stesso infortunio.

Il Milan, dicevamo, potrebbe tornare alla carica di Mimmo Criscito. Galliani ha ammesso: «Il mercato? Vedremo, manca una settimana. Cercheremo di non sprecarla». Il difensore rossoblu è stato “accantonato” per richieste economiche eccessive ma a questo punto potrebbe tornare prepotentemente di moda.

Leggi anche