David Luiz andrà al Chelsea, ma ciò non significa che Alex verrà al Milan a gennaio. Secondo le informazioni esclusive raccolte da ilsussidiario.net presso una fonte che sta seguendo gli sviluppi della trattativa tra i Blues e il difensore del Benfica, non ci sono possibilità di vedere il centrale brasiliano in maglia rossonera almeno fino a giugno.
Alex infatti è extracomunitario e la cosa complicherebbe i piani del Milan per acquistarlo subito. Tra David Luiz e Chelsea, invece, la trattativa è in dirittura d’arrivo. Mancherebbero solo dei dettagli, ma ormai sembra che l’affare si possa considerare concluso.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI
MILAN, ALEX, DAVID LUIZ E CHELSEA
Il Chelsea soffia così proprio al Milan uno dei giocatori più seguiti dalla dirigenza di via Turati. Il prezzo pagato al Benfica si aggira sui 25 milioni di euro. Certo, visto il costo che i Blues sono pronti a spendere per il cartellino di quello che sembrava dover essere l’erede di Sandro Nesta, poco o nulla potevano fare Galliani e soci per competere. Al limite ci si potrà consolare con Alex. Ma solo a giugno…
(Marco Guidi)