Paulo Henrique detto Ganso sarà un giocatore del Milan a giugno. Almeno così giurano i media brasiliani, che riportano anche un significativo virgolettato di Guilherme Miranda, il responsabile della DIS (azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso, mentre un altro 45% è del Santos e il 10% del giocatore stesso):



“Adesso Paulo Henrique non parte, ma a giugno è probabile, il Milan vuole seguirne il recupero in questo semestre”. Poche parole ma pesanti come un macigno, che confermano quanto filtrato nei giorni scorsi da ambienti rossoneri.

Ganso sta attualmente recuperando da un infortunio al ginocchio (una dolorosa e fastidiosa distorsione), ma è quasi pronto a tornare in campo. Se in questi mesi confermerà quanto di buono ha fatto in passato, l’affare sarà pronto a decollare.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E GANSO

Anche se in realtà Adriano Galliani si è già mosso con largo anticipo. L’a.d. rossonero non ha incontrato i dirigenti del Santos, bensì quelli della DIS mentre era a Rio de Janeiro per la grana Ronaldinho. Un incontro importante perché alla DIS detengono le stesse quote sul giocatore del club e quindi hanno ugual potere sulle scelte del giocatore. Senza dimenticare che se il fantasista del Brasile e l’azienda uniscono le loro azioni, si arriva a un maggioritario 55%. Insomma, la strada giusta per portare Ganso al Milan Galliani l’ha già presa. Ecco perché la clausola fissata dal Santos sarebbe “trattabilissima”…