E’ già tempo di pensare alla Champions League in casa rossonera: per accaparrarsi i biglietti della gara di andata degli ottavi di finale, che vede il Milan impegnato nel match contro il Tottenham di Rednkapp (in programma a San Siro il prossimo 15 Febbraio), si potrà esercitare da domani il diritto di prelazione.
Per il match di Champions League è previsto un San Siro tutto esaurito come nelle grandi occasioni. 80mila tifosi per spingere i rossoneri alla vittoria per continuare a sognare, oltre che in Italia, anche nell’Europa che conta.
a martedì 4 gennaio a mercoledì 19 gennaio 2011 la società di via Turati dà spazio alla prelazione per gli abbonati al Campionato 2010/2011 presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo (esclusi gli sportelli bancomat).
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE NEWS SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER MILAN-TOTTENHAM
Ecco poi come continuerà la vendita dei biglietti per Milan-Tottenham: giovedì 20 e venerdì 21 gennaio: prelazione speciale per gli abbonati i cui posti sono riservati alla UEFA.
Da lunedì 24 a martedì 1 Febbraio: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero, con carta emessa entro il giorno 21 gennaio 2011.
Da mercoledì 2 a martedì 15 Febbraio: vendita libera dei tagliandi residui anche presso gli sportelli bancomat delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
I prezzi variano molto: da un massimo di 280 euro per una Tribuna d’onore ai 18 euro per un terzo anello.