CALCIOMERCATO MILAN – Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il Milan starebbe preparando un incontro per parlare di Luca Toni. Tra oggi e domani dovrebbe infatti tenersi in quel di Milano il tanto annunciato faccia a faccia fra Tullio Tinti, manager del centravanti rossoblu, e l’amministratore delegato Adriano Galliani. L’agente è già stato a Dubai dove ha colloquiato con l’ad rossonero approfittando del Global Soccer.



La cosa certa è che Toni vuole lasciare la Genova rossoblu deluso dalle recenti parole rilasciate da Enrico Preziosi a suo riguardo. Il giocatore, inoltre, è tentato dalla possibilità di chiudere la carriera in un club prestigioso. Attenzione però alla fortissima concorrenza capitanata in particolare dall’Inter. I campioni d’Italia cercano infatti un centravanti che possa fare da vice-Milito nella fase calda della stagione e l’ex Roma sarebbe il rincalzo perfetto.



Ritornando in casa Milan, si registrano nelle ultime ore anche dei decisivi passi avanti nell’operazione Andrea Lazzari. Sarebbe il trequartista del Cagliari, vero pupillo di Massimiliano Allegri, il sostituto di Ronaldinho tornato in Brasile e ormai ad un passo dal Flamengo.

Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)