Max Allegri applaude Zlatan Ibrahimovic. “Sta facendo la migliore stagione della sua carriera. Serve assist,segna, difende. Straordinario: è un esempio per tutto il Milan”. Promosso dunque a pieni voti l’acquisto estivo del bomber svedese. Di dubbi, ad essere sinceri, ce ne erano pochi. Zlatan ha ritrovato a Milano la miglior forma, forse perché la squadra non è Ibra dipendente, come molti vogliono far credere. Ieri ad esempio la difesa e il centrocampo, seppur in emergenza, hanno filtrato e limitato le offensive catanesi.



Poi certo davanti Ibra è sempre pericoloso: due occasioni, due reti, più una bella parata di Andujar. “Il mercato? È chiuso, anzi sono molto soddisfatto di ciò di cui mi hanno messo a disposizione il presidente Berlusconi e Galliani” dice Allegri a fine match ai microfoni di Mediaset. E anche i tifosi possono dirsi soddisfatti.

Leggi anche

Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)Calciomercato Milan News/ L'idea Tonali non decolla, Theo Hernandez cessione i vista? (oggi 13 dicembre 2024)