CALCIOMERCATO MILAN – Si concluderà con grande probabilità nella giornata odierna la telenova Ronaldinho. Dopo il divorzio con il Milan, consumatosi durante le prime ore del nuovo anno, il Gaucho è tornato in Brasile dando mandato al fratello/procuratore Roberto De Assis di trovare una nuova sistemazione. Tre sono le società sulle sue tracce e si tratta delle solite Gremio, Palmeiras e Flamengo.



In realtà, nelle ultime ore, anche il Blackburn avrebbe tentato Ronaldinho con un’offerta da capogiro ma le indiscrezioni che giungono a riguardo sono discordanti. «Per ora, preferisco non entrare nei dettagli – ha confessato ieri De Assis – ma entro il 4 gennaio, tutto dovrebbe essere definito. Non posso dire molto ora, ma tutti noi vogliamo farlo tornare giocare in Brasile».



Come dicevamo in apertura, non è da escludere che la vicenda si possa concludere nella giornata odierna e attualmente il club in pole position sembra essere il Flamengo, società di Rio De Janeiro in cui giocava Adriano prima del ritorno in Italia. Intanto continuano ad emergere nuovi particolari riguardanti le ultime ore di Ronaldinho. Il trequartista brasiliano, saputo dell’addio al Milan, si sarebbe dato alla pazza gioia passando più tempo in discoteca che a riposo.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)